L'associazione
I corsi della Guitar Mindfulness Jazz Academy sono organizzati dall’Associazione Culturale AbbracciArti, nata dall’incontro tra La Via della chitarra jazz, Guitar Mindfulness Jazz Academy e Atelier del vento – visual & performing art, tre realtà culturali che operano in ambito artistico e formativo da oltre trent’anni.
L’approccio formativo che caratterizza l’Associazione si focalizza sull’EMPATIA e non sulla COMPETIZIONE, sull’accogliere la DIVERSITA’ intesa come ricchezza e non come elemento di discriminazione e sull’ERRORE come occasione di crescita e non come ostacolo che genera la paura del giudizio.
Associazione Culturale AbbracciArti
AbbracciArti perché pensiamo che l’arte abbia la forza di unire, creando legami attraverso l’espressione dei talenti, presenti in differenti modi, in ciascun individuo.
L’abbraccio è un andare verso, verso di sé e gli altri, con l’intento di accogliere, comprendere e unire, per sviluppare armonia e bellezza, dentro e intorno a noi, attraverso l’esperienza artistica.
I corsi presso la Guitar Mindfulness Jazz Academy sono riservati ai soci di AbbracciArti, per potervi accedere è necessario essere in possesso della tessera associativa.
L’iscrizione a uno qualsiasi dei corsi dal vivo da diritto automaticamente all’iscrizione anche all’Associazione Culturale AbbracciArti.
Diventando socio potrai accedere a tutti gli eventi e le offerte formative della Guitar Mindfulness Jazz Academy e di Atelier del Vento, partner dell’associazione.
Inoltre, potrai godere di una serie di convenzioni che AbbracciArti ha stipulato e sta stipulando con teatri, associazioni e spazi culturali, librerie e negozi di musica e belle arti.
Per conoscere lo statuto e tutte le attività dell’associazione visita il sito di AbbracciArti